particolari

Giovedì 14 Dicembre 2017
particolari

 

 


Controtelai a scomparsa Palermo


VENDITA CONTROTELAI PALERMO-

 

Rete metallica

Rete metallica Nei controtelai per serramenti interni da intonaco una fitta rete metallica dello spessore di 0,8 mm viene fissata alle fiancate mediante zanche elettrosaldate. La rete, che deborda dal profilo del telaio, facilita e rinsalda la presa dell’intonaco, evitando il formarsi nel tempo di incrinature e fessurazioni.

Traversa inferiore

Travesrsa inferiore I Controtelai VIGHI per serramenti interni da installare in ambienti di nuova costruzione sono dotati di una traversa inferiore che viene inglobata nel pavimento finito.
La traversa facilita la posa in opera del telaio e ne assicura il perfetto posizionamento e la massima stabilità.

Traversine orizzontali forate per intonaco

Traversine orizzontali forate per intonaco Nei controtelai per serramenti interni da intonaco la presa di quest’ultimo è favorita dalla presenza sulle fiancate dei telai di traversine orizzontali forate. Le traversine consentono la formazione di un’anima in cemento che rende la parete indeformabile.

 
 

infissi pvc porte pvc finestre pvc infissi alluminio infissi sicilia infissi alluminio-legno infissi alluminio-legno sicilia infissi alluminio e acciaio porte palermo infissi palermo serramenti palermo serramenti palermo porte blindate palermo porte corazzate palermo infissi pvc