controtelai 1

Giovedì 14 Dicembre 2017
controtelai 1

 

 

I Controtelai che trattiamo sono realizzati in lamiera zincata elettrosaldata dello spessore di 8/10 e 10/10 (montanti). Il tipo e la quantità di lamiera utilizzata rendono i telai particolarmente robusti.

Stabilità e sicurezza

Gli accorgimenti tecnici con cui sono realizzati i Controtelai VIGHI li rendono estremamente stabili, sicuri (nelle pareti non si formano crepe) e rapidi da porre in opera. Inoltre, tutti i telai per serramenti interni sono autoportanti e non necessitano di un architrave.

Con/senza traversa inferiore

Per gli ambienti di nuova costruzione VIGHI produce dei controtelai appositi con traversa inferiore. La traversa viene appoggiata sul pavimento grezzo e poi inglobata nel pavimento finito, velocizzando le operazioni di montaggio e facendo sì che il controtelaio rimanga sempre in squadro.
Sui pavimenti esistenti si utilizzano controtelai senza traversa inferiore. Per assicurare anche in questo caso la massima stabilità, i telai vengono fissati al pavimento mediante viti a tassello.

 

 
 

infissi pvc porte pvc finestre pvc infissi alluminio infissi sicilia infissi alluminio-legno infissi alluminio-legno sicilia infissi alluminio e acciaio porte palermo infissi palermo serramenti palermo serramenti palermo porte blindate palermo porte corazzate palermo infissi pvc