Infissi alluminio/legno - Eku

Giovedì 14 Dicembre 2017
Infissi alluminio/legno - Eku

 

 

 


 Infissi De Simone - Infissi Alluminio-legno Eku


PORTE PALERMO, PORTE TAGLIO TERMICO EKU E PORTE SCORREVOLI

 

Le serie Eku Woodart permettono di realizzare serramenti con apertura sia a battente che alzante-scorrevole e sono composte da profili misti in alluminio-legno dotati di una sezione portante in alluminio, con o senza “taglio termico”, rivestita di legno massello sulla superficie interna del serramento.

L'azienda si trova a Partinico in provincia di Palermo , ed è rivenditore autorizzato Eku

L'abbinamento dei due materiali consente di coniugare le caratteristiche di durevolezza e resistenza dell’alluminio alla pregevolezza e all’alto potere isolante del legno.
Legno ed alluminio sono materiali con diverso coefficiente di dilatazione termica, per questo i profili delle serie Eku Woodart sono realizzati con tutti gli accorgimenti necessari per consentire una adeguata possibilità di infissi a scorrimento senza pregiudicare minimamente le indispensabili caratteristiche di rigidezza dell’insieme.

Con le serie a battente Eku Woodart è possibile fabbricare serramenti che, a seconda della combinazione tra il tipo di telaio e il tipo di vetro isolante impiegato, permettono di rispettare i limiti di trasmittanza termica imposti dai provvedimenti legislativi riguardanti il risparmio energetico nell’edilizia attualmente in vigore in Italia (D.Lgs.192 del 2005 e D.Lgs.311 del 2006).

 
 

infissi pvc porte pvc finestre pvc infissi alluminio infissi sicilia infissi alluminio-legno infissi alluminio-legno sicilia infissi alluminio e acciaio porte palermo infissi palermo serramenti palermo serramenti palermo porte blindate palermo porte corazzate palermo infissi pvc